Ecco a voi il "Concerto Finale 2020-21" del nostro Liceo Musicale diviso in 2 episodi e pubblicato sul canale YouTube della scuola.
Anche per quest'anno scolastico la pandemia ci ha costretti a rinunciare al concerto dal vivo, ma non ci ha fermati. Abbiamo assemblato uno splendido collage delle diverse esibizioni dei nostri alunni che hanno suonato nei diversi ambienti scolastici dedicati alla musica come lo studio di registrazione, l'aula magna, l'aula di percussioni, supportati e accompagnati dai diversi docenti di strumento. Alcuni di loro invece hanno suonato in casa nei periodi della DAD. L'esito, anche in modalità video, resta sempre di grande impatto, emerge la passione e la dedizione per la musica che diversi di loro hanno messo in evidenza anche nel corso degli Esami di Stato.
Vi invitiamo a condividere con amici, parenti e conoscenti questo magnifico video concerto montato ed elaborato graficamente dal prof. Emanuele Bardi, docente di Tecnologie Musicali. Un enorme grazie a tutti i docenti, agli alunni e alle loro famiglie.