Si comunica a tutti/e gli alunni/e e alle loro famiglie che dalla data di domani, 22 maggio 2021 non saranno più concesse autorizzazioni alla frequenza in presenza.
Si invitano pertanto gli/le alunni/e a rispettare i turni di frequenza in presenza e in DaD che sono loro noti e ad astenersi, insieme alle loro famiglie, dal presentare richieste che non sono accoglibili per ragioni di sicurezza.

Per la risoluzione di problemi di connessione, la scuola è sempre stata ed è tuttora a disposizione con il comodato d’uso di pc, tablet, modem e con l’acquisto di schede dati, com’è noto da tempo a tutti quanti in indirizzo.

Per informazioni contattare l’ufficio di segreteria al n. 0784 30191.