Regolarizzazione nuove iscrizioni alla classe prima A.S. 2021-22

I genitori degli alunni iscritti per la prima volta alla classe prima sono pregati di regolarizzare tale iscrizione entro sabato 10 luglio 2021.

La documentazione, da presentare presso la Segreteria Scolastica dell’Istituto anche via email, è la seguente:

1. Certificazione conseguimento Licenza Media
  2. Fotocopia Codice Fiscale dell’alunno/a
  3. N. 1 fototessera
  4. Attestazione di pagamento del contributo scolastico effettuato su PAGO IN RETE

Istruzioni per il pagamento su PAGOINRETE:

1. Cliccare su ACCEDI nella pagina web  https://www.istruzione.it/pagoinrete/

2. Fare l'accesso con le credenziali SPID

3. Accedere alla sezione "VAI A PAGO IN RETE SCUOLE"

4. Cliccare su "Versamenti volontari" ed effettuare una ricerca con il codice meccanografico nupm03000g

5. Nella schermata successiva cliccare sulla lente di ingrandimento sotto la scritta "AZIONI"

6. Sulla riga "CONTRIBUTO D'ISTITUTO A.S. 21/22" cliccare sul simbolo € azzurro sotto "AZIONI"

7. Inserire Codice Fiscale, Nome e Cognome dell’alunno/a e cliccare su "Effettua il pagamento"

8. Scegliere se effettuare il pagamento online tramite pagoPA oppure il pagamento offline (scaricare il pdf da utilizzare alle poste, nelle ricevitorie, nelle tabaccherie, etc.).