scuola al 70 per cento

Vista l'Ordinanza del Ministero della Salute del 30 aprile che classifica la Sardegna come "zona arancione", a partire da lunedì 3 maggio la percentuale di alunni in presenza sale al 70% pertanto da tale data sono in vigore i nuovi turni che saranno reperibili, per quel che riguarda il 1° turno, nell'Agenda di Classe del Registro Elettronico. La composizione completa dei nuovi turni sarà affissa in aula e condivisa nei prossimi giorni.
Le lezioni laboratoriali di Tecnologie Musicali e Musica d'Insieme continueranno ad essere in presenza al 100%.